Seminario Espansione e Sviluppo dell'Effettivo

Un effettivo numericamente forte e dinamico permette ai Club di fare del bene nella Comunità locale e nel mondo e di far conoscere il Rotary al pubblico, ottenendone il sostegno per la Fondazione Rotary e i suoi programmi.

Se il rafforzamento dell’effettivo è una priorità del Rotary a tutti i livelli, dal Consiglio centrale ai coordinatori RI e ai dirigenti distrettuali, la responsabilità maggiore spetta ai dirigenti dei Club, in quanto sono proprio loro chiamati ad agire nelle realtà locali.

Scopo del Seminario è quindi quello di fare il punto sulla situazione internazionale, zonale e distrettuale; soprattutto ci incontriamo per elaborare, tutti insieme, una strategia, per pianificare le nostre azioni e per dotarci di strumenti efficaci per rendere migliore e più forte il nostro Distretto.

Pertanto l'invito è per sabato 7 ottobre p.v., Seminario Espansione e Sviluppo Effettivo a Spinetta Marengo, presso la Tenuta "La Fiscala".

Di seguito potete prelevare il programma del Seminario.