Congresso della Società Scientifica

“Italian Stroke Organization (ISO)”: STROKE 2018 (Roma 28/02/2018 – 02/03/2108)

Il Prof. Carlo Gandolfo del Rotary Club Genova Nord-Ovest, ha presentato, il 2 marzo alle ore 14,00, i risultati del Progetto Distrettuale “Il Rotary contro l’Ictus”, svolto con la collaborazione della Associazione Lotta all’Ictus Cerebrale (A.L.I.Ce.), nella sessione principale del congresso, presenti circa 400 congressisti.

La Relazione del Prof. Carlo Gandolfo ha suscitato grande interesse e molti congressisti si sono congratulati per l’iniziativa e si sono dimostrati favorevolmente impressionati.

In occasione del Congresso Stroke 2018 il Prof. Carlo Gandolfo è stato rieletto componente del Consiglio Direttivo di ISO (Italian Stroke Organization), la più importante Società Scientifica che raggruppa chi si occupa di ricerca nel campo dell’Ictus in Italia.

Congresso ISO - Stroke 2018 - [PDF]